giovedì 13 giugno 2013

Anastasia Chernyavsky una foto che toglie il fiato

Visto che facebook continua a censurare questa foto la posto nel mio blog
personalmente trovo questo scatto meraviglioso. Premetto che non so nulla di fotografia e solitamente non me ne interesso ma questa foto mi ha lasciata senza parole! non ci trovo nulla di scabroso o di osceno, é un semplicissimo corpo femminile, un corpo di madre bellissimo, é una verita' senza filtri e il fatto che abbia scatenato l'indignazione di molti mi fa pensare che forse il problema é proprio la mancanza di filtro... é vero i nudi online, soprattutto se di bambini, possono essere cibo per maiali pedofili e altri esseri immondi, ma non e' giusto non permettere a chi malato non é di perdersi certe meraviglie. Questa foto é disarmante, quasi commovente, la natura umana nella  sua espressione piu alta.


Ritengo che soprattutto in questo momento, in cui si parla tanto di corpo femminile e della sua rappresentazione sui media o nelle pubblicita, questa foto dovrebbe essere un icona perché rappresenta la donna vera! con il seno ingrossato dal latte, le curve, i figli che ha partorito é tutto quello che non so per quale paradigma (religioso/culturale) debba essere nascosto alla vista...perché??? cosa pensate che ci sia sotto i vestiti di ognuna di noi? nulla da conquistare, nulla di segreto, nessun premio per chi arriva primo, niente da prendere (anche con la forza) e da dichiarare proprio, c'é solo quello che vedete qui.
Se ci vedete oscenitá ragazzi il problema é vostro.
Semplicemente la adoro, le sue fotografie mi danno un senso di tranquillita, di pace non so spiegare l'emozione che provo, conviene che visitiate il sito di Anastasia Chernyavsky e' lei la mamma di questa foto. Peccato che facebook l'abbia censurata e continui a farlo, dovrebbe imparare a discriminare perche' un corpo nudo non sempre e' da considerarsi porno.

Nessun commento:

Posta un commento