Visualizzazione post con etichetta shopping. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta shopping. Mostra tutti i post

sabato 2 agosto 2014

All Red Everything

Lanvin
Lanvin
Is Red your favorite color? I don't know about you but I can say yes, it is! Some years ago, a friend of mine, gave me a nickname Carlotta Red...why? beacause of my red hair that, he said, reflect my personality. Here what I found, on the Internet,  about Personality Color Red...and even if I don't exhibit all the character traits of a personality color red, I can say that I found myself in the description, in some parts of that. 

Il tuo colore preferito è il rosso? non so tu ma il mio sicuramente. Alcuni anni fa, un mio amico, mi ha dato un soprannome: Carlotta Red per via dei miei capelli rossi, non solo, sosteneva che il rosso rispecchiasse in pieno la mia personalità. Da lí praticamente tutti mi chiamano Red o Reddy o cose del genere, confermando il fatto che il rosso si adatta effettivamente al mio carattere. Ecco quello che ho trovato, su internet riguardo ai tratti di personalità e ai colori. Divertitevi a ritrovarvi nelle descrizioni, qui sotto vi lascio una sintesi dei tratti che mi caratterizzano maggiormente.

With a favorite color red:

lunedì 16 giugno 2014

In the Sun, In the Country


 

Here walking my dog, Molly :). I'm wearing a new dress by  Mango, click on the link and find it out on Mango.com

Oggi ho deciso di non lavorare, spegnere il Mac e rilassarmi per godere un po' di questa giornata fresca dopo una settimana di temperature impossibili! Ho scattato queste foto mentre portavo a passeggio il mio cane, Molly. Se il vestito vi piace o se volete acquistarlo cliccate su questo link.

venerdì 31 gennaio 2014

Shopping Day @Stradivarius




Some shopping @Stradivarius ! I use to go there because it's super cheap and they have really nice shorts and skirt. They have really nice one crop top and long skirt...I'm sure I'm going to buy something more there :)

oggi ho fatto un po' di shopping low cost da Stradivarius, non ci vado molto spesso ma mi capita di comprarci gonnelline o scarpe estive, hanno dei modelli carini e un po' rock come piacciono a me, certo é molto young come tipologia di negozio, ma ha delle proposte interessanti soprattutto per maglie, gonne e shorts. Cosa ne pensate? vi capita di comprare lí?